Ciao,
vi segnalo l'uscita dell'ultimo libro di M. Cazzella https://mcbuoso.wordpress.com/2020/01/26/una-tisana-con-marco-cazzella/
Buona lettura :)
il link d'acquisto
https://www.dicarloedizioni.it
estratto
Infine, salendo sul tetto si trovarono faccia a faccia con un bestione:
un gigantesco drago di metallo, di color rosso magenta, il quale li
accolse lanciando contro di loro, dalle proprie fauci, una fiammata.
Shenga per difendere il suo padrone si frappose tra lui e quel colpo
assorbendolo. In quell'istante si udì provenire da dentro a quel
bestione una sinistra risata accompagnata da una voce: "Ah! Una
'Padrona della Natura' del fuoco. Bene. Per una volta potrò competere
con qualcuno degno di me." Detto questo, quando la voce scomparve, si
sentì una seconda risata. Al termine di ciò, il colosso sbatté le sue
ali generando un fortissimo vento che travolse in pieno i due.
Sinossi
Nel mondo oscuro di Oriarkor, sovrastava il dominio devastatore dalle Divinahazioni, delle creature dall'aspetto umano ma con una corporatura metallica, talmente potenti da essere considerate delle Dee. Dopo aver messo in ginocchio gli abitanti con i loro poteri magici e le loro gesta di terrore e soggiogazione cercavano d’incrementare il proprio esercito col quale avrebbero combattuto e forse sconfitto gli Eletti, esseri che le denigravano cercando di dominarle. Ma il futuro era già scritto per tutti loro. Kianto decide di sfidare con la sua moto l’imbattibile street racer Shenga, senza sapere che la “Padrona della Natura” lo stava già aspettando per fargli scoprire chi realmente è e quale sarà il suo destino…
Un fantasy giovane, frizzante pieno di energia…
Biografia
Marco Michele Cazzella, appassionato di fumetti, cartoni animati giapponesi e videogiochi, soprattutto quelli sui robot, la mitologia, in particolare quella greca, e il cinema.
Da diversi anni pubblica testi di vaia tipologia, partecipa a gruppi di scrittura e collabora con varie associazioni. Marco, pratica la scrittura con l’ausilio di un programma di sintesi vocale, ma la sua disabilità non ha mai fermato la sua tenacia e determinazione. Ama definirsi un ragazzo non vedente dal cuore caldo come il sole, impetuoso come il mare e tempestoso come il vento! I tre simboli che caratterizzano la suaa amata Lecce.
Nessun commento:
Posta un commento