Buongiorno a tutti! Sono Ely Gocce di Rugiada la vostra “ farmacista libraia” di fiducia. Sono qui per consigliarvi un libro per ogni malanno! Tranquilli i miei “farmaci” non hanno effetti collaterali, sono adatti a tutti e scaldano il cuore!
Avete voglia di brivido?
Ecco la medicina che fa per voi: L'enigma della camera 622 di Joël Dicker
Ora vi leggo il bugiardino nella confezione
https://amzn.to/41Zs8I3 ( link per acquisto della medicina)
“Un fine settimana di dicembre, il Palace de Verbier, lussuoso hotel sulle Alpi svizzere, ospita l'annuale festa di una importante banca d'affari di Ginevra, che si appresta a nominare il nuovo presidente. La notte della elezione, tuttavia, un omicidio nella stanza 622 scuote il Palace de Verbier, la banca e l'intero mondo finanziario svizzero. L'inchiesta della polizia non riesce a individuare il colpevole, molti avrebbero avuto interesse a commettere l'omicidio ma ognuno sembra avere un alibi; e al Palace de Verbier ci si affretta a cancellare la memoria del delitto per riprendere il prima possibile la comoda normalità. Quindici anni dopo, un ignaro scrittore sceglie lo stesso hotel per trascorrere qualche giorno di pace, ma non può fare a meno di farsi catturare dal fascino di quel caso irrisolto, e da una donna avvenente e curiosa, anche lei sola nello stesso hotel, che lo spinge a indagare su cosa sia veramente successo, e perché, nella stanza 622 del Palace de Verbier”
Ecco qualche stralcio:
“La vita è un romanzo di cui già si conosce la fine: il protagonista muore. La cosa più importante, in fondo, non è come va a finire, ma in che modo ne riempiamo le pagine. Perché la vita, come un romanzo, deve essere un'avventura.”
“Stai piangendo? “No, mi è solo finita un po’ di polvere nell’occhio” “È una risposta da romanzo; la polvere non ha mai fatto piangere nessuno” “La polvere dei ricordi, sì”
Dopo aver somministrato questo farmaco percepirete una scarica di adrenalina!
Se vi interessano altre medicine di questo autore https://amzn.to/3RW1kUA
Sempre a disposizione, la vostra farmacista dei libri!
Nessun commento:
Posta un commento