martedì 14 maggio 2024

Libri: Il libro delle cose perdute di John Connolly


 

Buongiorno a tutti! Sono Ely Gocce di Rugiada la vostra “ farmacista libraia” di fiducia. Sono qui per consigliarvi un libro per ogni malanno! Tranquilli i miei “farmaci” non hanno effetti collaterali, sono adatti a tutti e scaldano il cuore!

 Avete paura di perdere delle cose)

Ecco la medicina che fa per voi: “il libro delle cose perdute john connolly

Ora vi leggo il bugiardino nella confezione

  https://amzn.to/3ONrYyp ( link per acquisto della medicina)

 


I segreti di un mondo crudele, una foresta popolata dì elfi, gnomi, cavalieri e mostri sanguinari, sono racchiusi in un misterioso volume, il "Libro delle Cose Perdute". In quel mondo si è perso David, ragazzino inglese di 12 anni: la seconda guerra mondiale è alle porte, la madre, che gli leggeva ogni sera libri di fiabe, è morta dopo una lunga malattia, e il padre, un matematico impegnato nel tentativo di decifrare i codici tedeschi, si è risposato con un'altra donna, ora madre di un fratellino che per David è un intruso. Smarritosi nella foresta, David dovrà sconfiggere i fantasmi della sua immaginazione per tornare a casa e ritrovare la pace.

Ecco qualche stralcio:

“Un maglione è quella cosa che i bambini indossano quando le mamme hanno freddo.” “La vita militare è rendere le cose facili difficili attraverso l'inutile.” “Quando morirò seppellitemi in una vigna, acciocché possa ridare alla terra tutto quello che ho bevuto nella mia vita.”

Dopo aver somministrato questo farmaco capirete che nulla è mai veramente perduto.

Per altre medicine dello stesso autore https://amzn.to/49iWubk

Sempre a disposizione, la vostra farmacista dei libri!

Nessun commento:

Posta un commento