martedì 17 ottobre 2023

Libri: Vox Di Christina Dalcher

 

Buongiorno a tutti! Sono Ely Gocce di Rugiada la vostra “ farmacista libraia” di fiducia. Sono qui per consigliarvi un libro per ogni malanno! Tranquilli i miei “farmaci” non hanno effetti collaterali, sono adatti a tutti e scaldano il cuore!

 

Sei  una donna e pensi di non aver voce in capitolo? Ecco la medicina che fa per te Vox di Christina Dalcher

Ora vi leggo il bugiardino nella confezione,

https://amzn.to/3ExBL5X

 

“Jean McClellan è diventata una donna di poche parole. Ma non per sua scelta. Può pronunciarne solo cento al giorno, non una di più. Anche sua figlia di sei anni porta il braccialetto conta parole, e le è proibito imparare a leggere e a scrivere.

Perché, con il nuovo governo al potere, in America è cambiato tutto.

Jean è solo una dei milioni di donne che, oltre alla voce, hanno dovuto rinunciare al passaporto, al conto in banca, al lavoro. Ma è l’unica che ora ha la possibilità di ribellarsi.

Per se stessa, per sua figlia, per tutte le donne.”

Il farmaco si assorbe lentamente un giorno alla volta. Ma il suo principio attivo arriva al cuore.

Ecco qualche stralcio:

«Se qualcuno mi dicesse che in una settimana potrei far fuori il presidente e il Movimento per la Purezza, non gli crederei. Ma non potrei nemmeno contraddirlo. Non potrei dire niente. Stasera, a cena, prima che pronunci le ultime sillabe della giornata, mio marito dà un colpetto al dispositivo argentato attorno al mio polso sinistro. Un tocco leggero, come per condividere il mio dolore, o forse per ricordarmi di rimanere in silenzio fino a mezzanotte, quando il contatore si resetterà. Il contatore di mia figlia Sonia farà lo stesso. I miei figli maschi, invece, non hanno nulla al polso”

 

Dopo aver letto usato questo farmaco, capirete l’ importanza di esprimere la vostra opinione specie se siete donne. La vostra opinione ha una valenza nel mondo molto importante come tutte le altre, non perdete questa occasione.

 

Se vi è piaciuto l’effetto del farmaco e volete conoscere altre medicine di Christina Dalcher

https://amzn.to/44JPD80

 

Sempre a disposizione, la vostra farmacista dei libri

 

 

Nessun commento:

Posta un commento