lunedì 8 luglio 2024

Segnalazione: Amore e Psiche di Luna Vee De Rosa e Lungo il fiume di Sahara Rossi

 

 Lungo il fiume - Sahara Rossi - copertina Amore e Psiche. Lettere d'amore in poesia , Luna Vee De Rosa

      

COMUNICATO STAMPA

Le novità editoriali targate Agenzia Pensiero Creativo

In tutte le librerie e store digitali

disponibili le nuove sillogi poetiche di Luna Vee De Rosa e Sahara Rossi

 

E’possibile richiedere file pdf del volume e/o copia cartacea per recensione

 

Oltre a numerosi titoli di narrativa illustrata dedicati ai piccoli, piccolissimi e teen ager, Agenzia Pensiero Creativo arriva in libreria con due nuovissimi volumi di poesia.

Escono il 7 Giugno  “Amore e Psiche” di Luna Vee De Rosa e “Lungo il fiume” di Sahara Rossi.

“Amore e Psiche” è la primissima uscita editoriale per la giovane Luna Vee De Rosa.

Si tratta di lettere d’amore in versi. Riflessioni, momenti, immagini che la diciottenne trasforma in versi mettendo a nudo il suo sentire profondo.

 

“Due bocche che si avvicinano. Il calore dei respiri che si toccano, le mani che si sciolgono in una tenera presa. Tutto intorno, un silenzio fermo attende il compimento di quell'istante, la realizzazione di ciò per cui le due anime tanto hanno ansimato. Di questa lotta e dell'inevitabile sospensione di attesa, ci parla Luna Vee De Rosa nella sua opera prima, una raccolta di poesie in cui si mette a nudo con delicatezza, orgoglio e una spiccata sensibilità” (dalla prefazione di Marcello Affuso).

 

 

“Lungo il fiume” è il nuovo lavoro poetico di Sahara Rossi. Dopo la narrativa, la giovane romana trapiantata da diversi anni a Berlino, dove scrive e dipinge, pubblica una silloge poetica.

I componimenti, come un fiume impetuoso e mai fermo, scorrono. Dapprima le acque – i versi – si muovono timidi appena nati da nuova sorgente per diventare poi veloci e carichi. I versi delle poesie sono modo per Sahara Rossi di dare voce a tutto ciò che la vita porta con sé: enormi dolori e altissimi momenti di felicità, la dolcezza, l’amore, i paesi lontani e i volti di persone sconosciute.

 

 

 La casa editrice campana, nata come spin-off della CE dall’esperienza decennale Officina Milena porta sul mercato novità editoriali di qualità ed eterogenee.

Sono infatti stati pubblicati col nuovo marchio Pensiero Creativo 2 lavori di narrativa illustrata per piccoli lettori, un romanzo per il pubblico teen e ben 3 sillogi di poesia contemporanea.

Nel prossimo futuro, l’editore Moreno Casciello, ha in serbo la pubblicazione di un nuovo volume di narrativa dedicato ai più piccoli e un romanzo per un pubblico adulto.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento