giovedì 14 aprile 2022

Segnalazione: Oltre ogni errore Di Tiziana V. Paciola


 Ciao, 

la nostra amica Tiziana, attraverso il suo libro,  ci porta a conoscere  due anime legate dal filo del destino....

Buona Lettura :)

 https://www.amazon.it/Oltre-ogni-errore-Tiziana-Paciola-ebook/dp/B09N46DN72

 

Sinossi

 

In questo racconto si scontrano due anime legate dall’invisibile filo del destino, quello che unisce due personalità apparentemente incompatibili fino a farle collimare alla perfezione: Domiziano, un uomo cinico, navigato, che utilizza abitualmente qualsiasi mezzo per raggiungere gli obiettivi prefissati, e Bianca una ragazza giovane che si è buttata a capofitto nel lavoro tralasciando tutto il resto.

Quello che Bianca non aveva previsto è il turbinio di passione scatenato da quest’uomo con segreti e gravi traumi alle spalle, che ne hanno forgiato e indurito il carattere.

Riuscirà Bianca a comprendere le paure e le necessità di Domiziano e a perdonare menzogne e segreti? O cederà alle proposte rassicuranti dell’amico fraterno, da sempre innamorato di lei?

A completamento di questa storia, troverete una “rap-presentazione” di assoluto spessore, dono di una fantastica e talentuosa autrice, Brianna, che ha saputo scavare a fondo nei sentimenti e nei desideri inespressi dei personaggi. 

 

 

Quarta di copertina

 

«…Se ti fossi innamorata di qualcuno non te lo saresti lasciato scappare via, a dispetto di qualsiasi obiettivo ti fossi prefissata. Non decidiamo i tempi dell’amore, tanto quanto non possiamo sottrarci al suo volere…».

Queste le frasi rivolte da Domiziano a una ragazza giovane e ancora inesperta della vita e dei complessi meccanismi delle relazioni sentimentali.

Starà a lei decidere quanto ci sia di vero in queste parole, quali compromessi le sia possibile accettare, quanto perdono concedere a un uomo che le ha rapito i sensi e scombussolato l’esistenza.

Se è vero che l’amore non va idealizzato, che non esistono rapporti perfetti, cosa ci fa decidere che non se ne può fare a meno? E in quali occasioni decidiamo di superare le barriere del buonsenso per buttarci a capofitto in una storia che ha creato e creerà altro dolore?

 

A completamento di questa storia, troverete una “rap-presentazione” di assoluto spessore, dono di una fantastica e talentuosa autrice, Brianna, che ha saputo scavare a fondo nei sentimenti e nei desideri inespressi dei personaggi.

 ------------------------

 https://mcbuoso.wordpress.com/2021/09/07/segnalazione-la-depositaria-di-tiziana-v-paciola/

 https://mcbuoso.wordpress.com/2021/08/17/una-tisana-con-tiziana-paciola/

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento