martedì 19 aprile 2022

Segnalazione: Mia Di Cristina Rotoloni


 Ciao, 

un  Romance suspense   con contenuti extra di un'autrice e blogger piena di interessi.

Buona lettura :)


Romanzo: Mia

Autore: Cristina Rotoloni

Genere: Romance suspense

Serie: dilogia - Volume unico con contenuti extra

Formato: Cartaceo

Uscita: 14 aprile 2022

Prezzo lancio: 12,00 euro dal 14 al 16 aprile

Costo cartaceo: 15,00 euro

 

Link acquisto: https://www.amazon.it/MIA-unico-Cristina-Rotoloni-ebook/dp/B07S9DRF2B/ref=sr_1_2?qid=1647957477&refinements=p_27%3ACristina+Rotoloni&s=digital-text&sr=1-2


 

TRAMA

 

David Dragonetti non è affatto un uomo semplice. Non è la sua ricchezza a renderlo particolare, ma i suoi segreti e la sua sete di vendetta. È ossessionato da Sara, una fotografa conosciuta per i corridoi di un ospedale mentre lei inseguiva Fabrizio: un tossicodipendente. Il loro è molto di più di un incontro casuale e il passato che unisce David a Fabrizio trascinerà Sara in una realtà che avrebbe volentieri evitato. David è un demone che vuole farla bruciare nel suo inferno. Perché proprio lei? Le risposte sono nascoste nei suoi segreti. Riuscirà Sara a salvarsi da una vita che non ha scelto e che inesorabilmente la trascinerà verso il baratro e la sua dannazione?

 

Torna David, il demone tenebroso che ha conquistato i cuori delle lettrici.

 


 

ESTRATTO

 

L’uomo emise un lieve suono che gli sfuggì incontrollato dalle labbra, un mugolio, un ringhio sommesso, mentre sentiva sotto la pelle il battito di lei accelerato.

«Se hai così paura, perché continui a cercare Fabrizio? Sapevi che sarei tornato.»

Aspettò. Forse attendeva che lei dicesse qualcosa, ma Sara non riusciva a pronunciare nulla. Chiuse gli occhi un attimo, per cancellarlo, sperando in un incubo. Quell’uomo non era lì, era frutto della sua immaginazione.

«Non farlo», esplose lui, un’implorazione furiosa davanti a quello sguardo velato, non resistendo al desiderio di baciarla.

Sara sbarrò di nuovo le palpebre a quella frase digrignata tra i denti, pronunciata come una calda ma ruvida carezza. Lasciò che i suoi occhi ambrati si fermassero sul quel volto che a malapena intravedeva, ma che ricordava in ogni suo minimo particolare: dal sopracciglio espressivo al sorriso beffardo. Lui la stava solo guardando eppure sembrava le parlasse. C’era qualcosa in quegli occhi che la colpivano al pari della tristezza che aveva visto in quelli di Fabrizio. No, di più. Era qualcosa di molto più profondo, malefico, graffiante. Non aveva mai guardato un odio così intenso. Erano persi.

Le dita intorno alla gola la riportarono al presente. Lui non le strinse, ma il ricordo lampante di pochi giorni prima non le permise di dimenticarne l’effetto orrendo che le aveva lasciato addosso.

«Io ci sarò anche fuori di qui.»

 


BIOGRAFIA

 

Cristina Rotoloni nasce nel Lazio, ma vive in Abruzzo. Si laurea in Scenografia e fa esperienze teatrali durante gli anni Accademici. Inizia a pubblicare nel 2012, quando si trasferisce in provincia di Chieti a causa del terremoto 2009 di L’Aquila. Il libro d’esordio è una raccolta di racconti ispirati a storie vere, poi si dedica a generi come il giallo/noir, i romance suspense e le favole. Collabora con magazine e comunità letteraria, ha un blog personale, ma recensisce anche per altri siti. Talent scout di autori emergenti, è oggi editor presso diverse case editrici. Le sue passioni più grandi sono la scrittura e la lettura, anche se le piace molto disegnare e creare oggetti, soprattutto con i bambini.

 

BIBLIOGRAFIA

Luglio 2021 – new adult autoconclusivo: “Il custode del labirinto”.

Dicembre 2020 – racconti per ragazzi: “Favola di Natale”.

Novembre 2020 - romanze suspense: “Io sono ombra - Call Shadow 2”.

Dicembre 2019 - novella collegata alla dilogia Mia: “Natale a casa Dragonetti”.

Settembre 2019 - romanze suspense: “Call Shadow”.

Giugno 2019 - volume unico con contenuti extra: “Mia”.

Giugno 2018 - secondo volume della dilogia: “Incredibilmente tua”.

2017 - primo volume dilogia: “Mia!”.

2016 - giallo/noir: “Ilenia e la notte”.

2014 - primo romanzo: "Tatuaggio".

2012 - raccolta di racconti: “Frammenti di Vita”.

 

https://mcbuoso.wordpress.com/2019/12/28/evento-un-regalo-sotto-albero-call-shadow-di-cristina-rotoloni/

https://mcbuoso.wordpress.com/2019/01/28/segnalazione-tatuaggio-di-cristina-rotoloni/

https://mcbuoso.wordpress.com/2019/05/25/segnalazione-mia-di-cristina-rotoloni/

 

Nessun commento:

Posta un commento