Ciao,
oggi vi segnalo un libro del genere Erotico Storico Avventuroso ....
Buona lettura :)
Titolo: Le Corsare delle Antille e l’isola delle sirene
Autore: La Vedova Rossa
Editore: Delos Digital
Link acquisto: https://delos.digital/9788825420609/le-corsare-delle-antille-e-l-isola-delle-sirene
Genere: erotico, storico, fantasy
Pov: terza
Prezzo ebook: € 5.99
Data pubblicazione: 31 maggio 2022
Pagine: 800 circa
Serie: no
Autoconclusivo: sì
Sinossi:
Antille, XVII secolo. Dopo aver ucciso il marito, una giovane nobildonna milanese dalla chioma scarlatta attraversa l’oceano per sfuggire alla giustizia, approda infine alla Tortuga e si trasforma in una corsara, diventando così la famigerata Vedova Rossa. Insieme ad altre donne che come lei anelano alla libertà, anche sessuale, dà vita alle Sorelle della Costa. I loro nemici spagnoli le temono e le desiderano al tempo stesso, perché sanno che essere arrembati dalle filibustiere significa sì essere depredati delle proprie ricchezze, ma anche vivere avventure erotiche indimenticabili. Quando, partite alla ricerca di un colossale tesoro disperso nel Triangolo delle Bermude, le corsare si imbatteranno in un gruppo di sirene, troveranno finalmente delle avversarie alla loro altezza.
Biografia:
La Vedova Rossa è nata il 14 giugno 1993 in Lombardia, dove tuttora vive. È una libera professionista. Legge narrativa di qualsiasi genere, saggistica, fumetti, e ha sempre scritto per diletto, fin da bambina. È alla sua prima pubblicazione. Ha tratto il suo pseudonimo dal nome del personaggio principale del suo romanzo, ma assicura che, almeno per il momento, non ha ammazzato alcun marito, non essendo sposata.
Estratto
“– Figliolo – intervenne la Vedova Rossa, – scoparsi una bionda con gli occhi azzurri come Van Dart non è mica faccenda da tutti i giorni. Non trovi che per una così valga la pena crepare?
– Veramente, io…
– Avresti dovuto dirmi un sì convinto. Eh, non ci sono più gli uomini di una volta – commentò l’italiana.
– No, anche perché gli uomini di una volta li abbiamo già ammazzati tutti – precisò Helen.”
Nessun commento:
Posta un commento