sabato 19 agosto 2023

Pensieri e parole... Onde


 

CIAO

Ci siete?

Questo è stato un periodo complicato per me, mia madre non è stata bene ed è stata in ospedale per quasi un mese.

Adesso è a casa e piano piano... sembra si sita riprendendo ma....

 

..... Ho visto questa onda e ho immaginato di esserne completamente sommersa....

Per me che ho rischiato di annegare per ben due volte....  essere sommersa e trasportata non  è facile da immaginare .... il panico di sicuro mi prenderebbe alla gola facendomi precipitare...ma... dopo questo mese in cui spesso mi sono sentita affogare... essere  travolta e trasportata senza pensieri e senza provare nulla ...

Galleggiare e .... vedere sopra di me il cielo e sotto l’acqua che si stempera piano piano diventano una superficie su cui riposare.... Lontano da tutto e da tutti....

Credo che proverei un  po’ di pace.....

L’acqua mi culla ed io non penso più a nulla J

Nessun commento:

Posta un commento