sabato 10 giugno 2023

Vernissage Di Maria Cristina Buoso

ciao,

vi va di leggere qualcosa dal mio primo Thriller?

Se lo porterete con voi in spiaggia... 

...la lettura vi farà dimenticare il sole e il  mare ....

---------------

 

16

 

La saracinesca era abbassata, le luci spente. Tutto era silenzioso. Eva aveva telefonato a Ivo sia a casa che in ufficio per tutta la mattinata, ma non aveva ottenuto risposta. Difficilmente lasciava chiusa la galleria per tutto il giorno, non sapeva se fosse il caso di preoccuparsi o semplicemente pensare a un imprevisto e aspettare che fosse lui a contattarla.

Aveva notato che tra lui e Livia c’era una forte attrazione, l’aveva percepita da come si erano guardati, forse la notte l’aveva trascorsa da lei, festeggiando per la riuscita della mostra e stavano ancora a letto, stanchi. Però nel pomeriggio avrebbe di sicuro aperto. Invece niente, tutto era chiuso e silenzioso. Dovevano chiarire alcuni dettagli prima della sua mostra; va bene che c’era ancora un mese davanti, però lui detestava rimandare le cose all’ultimo minuto. Avrebbe potuto chiamare Leo per chiedergli se ne sapesse qualcosa, ma non voleva che pensasse fosse una scusa... soprattutto dopo la sua freddezza.

Dopo tanto tempo, si era sentita di nuovo forte e sicura di sé stessa. Forse dipendeva dalla presenza dell’amica... comunque, perché rovinare tutto con una telefonata?

.....

https://www.amazon.it/VERNISSAGE-I-Noir-Vol-4-ebook/dp/B08SLB7GNZ/ 


 

Nessun commento:

Posta un commento