lunedì 30 gennaio 2023

Segnalazione: La Crepa Di Elena Secchi


 Ciao, 

vi presento il nuovo libro di Elena Secchi.

Buona lettura :)
........................................................................................................

Lascio la parola alla casa Editrice.
"In ogni cosa c’è una crepa, è così che entra la luce."
- Leonard Cohen
Iniziare a leggere un libro è come partire per un viaggio: ci si prepara a visitare terre lontane, provare nuove emozioni ed esperienze, nonché conoscere meglio se stessǝ.
Si intraprende un percorso di crescita accanto ai personaggi, trovando nelle loro peripezie spunti di riflessione e insegnamenti da applicare al nostro quotidiano.

La storia di Giulia, protagonista del nuovo romanzo di Elena Secchi, giovane scrittrice di Castiglioncello (LI), non fa eccezione.
Le pagine di La Crepa propongono una trama divertente e scorrevole, con la giusta dose di humor e romanticismo, senza  tralasciare però tematiche importanti e attuali. Un romanzo per ricordare che, anche quando una crisi sembra tingere tutto di nero, è sempre possibile riscoprire se stessǝ e trovare la felicità.

La Crepa

Giulia è cresciuta in un piccolo paese di provincia dove ha conosciuto suo marito, Andrea.

All'inizio di una carriera che si preannuncia promettente, vive una totale crisi matrimoniale che cambierà completamente il suo modo di vivere mettendo in discussione tutti i principi con cui è cresciuta e persino sé stessa.

16,00 

Narrativa


Nessun commento:

Posta un commento