lunedì 23 gennaio 2023

Segnalazione: Il supervisore dei suicidi di Claudio Secci

 

 

Ciao, 

oggi vi segnalo un romanzo distopico e avventuroso, con uno scenario postapocalittico e un intreccio dal ritmo serrato, spero vi piacerà leggerlo.

Buona Lettura :)

 

Comunicato stampa

Il supervisore dei suicidi

Romanzo di Claudio Secci

Delos Digital editore, collana Odissea Digital

152 pagine – Prezzo:  € 14,00 (volume cartaceo), € 3,99 (versione ebook)

Data di uscita: ottobre 2022

 

“Dovrai imparare a comprendere quando la morte di ognuno sarà vicina.
Ti troverai davanti a scelte che potrebbero dettare le sorti
di ciò che resta della razza umana.”

Nel 2109, una catastrofe mondiale impone agli umani di abbandonare la Terra per raggiungere KB34, un pianetino abitabile già colonizzato da qualche tempo. Il nuovo pianeta è sfruttato nella zolla sud dagli umani, e nella zolla nord, quella più ricca di risorse, da Magnus0, un androide ribelle che ha dato vita a un esercito di androidi e impedisce agli umani l'approvvigionamento delle materie prime sempre più scarse e necessarie.

Lewis Harper, sopravvissuto in lutto per la perdita del suo migliore amico, riceve un incarico speciale: deve prevenire i tentativi di suicidio da parte degli umani, in drammatico aumento per motivi misteriosi. Nel frattempo la guerra si intensifica, e i Magnus avanzano minacciosi. Riusciranno gli umani a sopravvivere o saranno costretti a rientrare sulla Terra inospitale?

Link di acquisto: VERSIONE EBOOK  /  VERSIONE VOLUME CARTACEO
DISPONIBILE A RICHIESTA FILE EBOOK PER RECENSIONI E SEGNALAZIONI

L'autore: Claudio Secci 43 anni, è nato e cresciuto a Torino. Informatico di professione presso una multinazionale del trasporto, adora viaggiare. Dal 2008 scrive libri di ogni genere: dal thriller al giallo, dal romance alla saggistica. Nel 2018 fonda un Collettivo per autori emergenti ed esordienti (CSU) che oggi conta quasi trecento fruitori. Procura spazi espositivi per fiere e promuove le opere gratuitamente come forma di volontariato. Ha presentato in tutta Italia i suoi scritti ed è stato recensito da magazine nazionali e testate giornalistiche di rilievo. Le sue opere sono state apprezzate da esponenti della letteratura nostrana di primo piano e le edizioni dei suoi libri hanno sempre richiesto ristampe. Ha pubblicato venti romanzi e partecipato ad antologie e progetti comunitari per libri di beneficienza. Da settembre 2021 è anche conduttore radiofonico su Studio Blue Radio con la trasmissione Parole fra le note, a tema letterario. Per Delos Digital ha pubblicato il romanzo Le dita sottili.

DELOS DIGITAL - L'editore leader italiano degli ebook, con uscite settimanali dedicate a romanzi, saggi e a tantissime collane di genere. Dal giallo al fantastico, dall'avventura alla fantascienza, Delos Digital è la casa delle letture "fuori dal comune".). Della rete Delos Digital fanno parte le riviste Writer's Magazine, Sherlock Magazine, Thriller Magazine, Horror Magazine, Fantasy Magazine e il portale Fantascienza.com.

Web: https://delos.digital
Facebook:
https://www.facebook.com/delosbooks/
Instagram: @delos.digital
Twitter: https://twitter.com/DelosBooks

Scrivi a Delos Digital: comunicazione@delosdigital.it
Pubblica con Delos Digital: https://delos.digital/pubblica

 

 ________________________________________________________________________

 


Nessun commento:

Posta un commento