lunedì 2 gennaio 2023

La nuova rubrica ... La parola ai lettori


 Buon inizio anno a tutti.

 Ho deciso di presentarvi una nuova rubrica e spero che sarete in molti ad aderire a questa mia idea un po’ “pazzerella”.

E’ da un po’ che questa "idea" mi frullava per la testa e adesso ho deciso di presentarvela perché i protagonisti sarete voi lettori e lettrici e i libri che leggerete.

Poche e semplici regole, per cui non avete nessuna scusa per non  farlo.

1 – inviate a mcbuoso1blog@gmail.com

2 – Oggetto: la parola ai lettori

3 – Copertina del libro,  Titolo e nome dell’autore e se vi va  i link acquisto di amazon

La recensione – decidete voi come scriverla, breve, lunga, dettagliata sintetica ecc... Non in pdf.

Molti di voi l’avranno già fatto in amazon  o in altri social o quando parlate con  le amiche per dire se vi è piaciuto o no un libro e perché e se lo consigliate o meno, per lo stesso motivo. 

Ho scritto recensione per praticità, ma è la vostra "Opinione" di lettori che io voglio conoscere e in quanto tale,  sarete responsabili di quello che scrivete.

Lettori che  parlano a Lettori nel massimo del rispetto verso gli Autori.

Potete mandarmi gli ultimi libri che avete letto, per cominciare, e poi man mano i prossimi che leggerete. 

Immaginate di essere in un gruppo di lettura in cui condividere i vostri pensieri sui libri che leggerete nei prossimi mesi.

Lettori questa rubrica è per voi e spero che sarete in molti a voler partecipare.

In linea di massima dovrebbe essere un Post a settimana, ma vedremo come andrà ;)

 

Grazie

 

2 commenti: