mercoledì 5 gennaio 2022

Maria Teresa De Donato Oggi ci parla di…

 

Ciao,

Quest’anno Maria Teresa ci terrà compagnia con questa nuova rubrica in cui sarà lei a decidere ogni volta di cosa parlarvi.

Molti di voi la conoscono già altri un  po’ meno, per cui … Vi lascio alla sua presentazione.

Buona Lettura 🙂

******************************************

Presentazione Rubrica

Salve a tutti e Benvenuti in questa nuova rubrica intitolata

Maria Teresa De Donato Oggi ci parla di…

Scopo di questa rubrica è quello di promuovere la cultura in tutte le sue forme ed in tutti i modi possibili e di informare. Gli argomenti che tratterò saranno, quindi, vari ed abbracceranno molti campi tra cui l’Arte in tutte le sue forme, ad iniziare proprio dalla Letteratura.

A quest’ultima, attraverso interviste e recensioni sarà dato particolare spazio nel tentativo di aiutare soprattutto gli autori nuovi ed emergenti a farsi conoscere. Teatro, pittura, scultura, musica, fotografia, così come altre discipline quali le medicine alternative e metodologie olistiche, nonché la psicologia, l’alimentazione, l’erbalismo, il giardinaggio, la cucina, itinerari turistici, storia e tematiche legate alla spiritualità e/o alla religione saranno anche oggetto dei miei articoli così come interviste a persone che operano nei più svariati settori e le cui attività potranno interessare un vasto pubblico.

Buona lettura dunque!

Maria Teresa De Donato

Maria Teresa De Donato, Autrice, Giornalista freelance, Naturopata e Coach

Romana di nascita, dopo aver studiato turismo, lingue straniere e giornalismo in Italia, mi sono trasferita negli USA dove vivo da circa 27 anni; ho ultimato i miei studi giornalistici presso l’American College of Journalism e conseguito le lauree Bachelor, Master e Dottorato di Ricerca in Salute Olistica presso Global College of Natural Medicine, specializzandomi in Omeopatia Classica, Ayurveda e Medicina Tradizionale Cinese.

Come Coach sono certificata in Gestione della Rabbia, Analisi del Conflitto, Comunicazione Strategica per Coppie, Negoziazione e Gestione del Conflitto, PNL (Programmazione Neurolinguistica).

Un’appassionata blogger, dal 1995 ad oggi ho collaborato con varie riviste, giornali e periodici in qualità di giornalista freelance. Sono una scrittrice eclettica, olistica e multidisciplinare autrice di numerose pubblicazioni, tra cui due romanzi.

I miei libri sono disponibili su tutti i canali di distribuzione Amazon, librerie incluse.

Profilo Autore Amazon

Profilo Autore Goodreads

Canale YouTube

Canale Vimeo

Sito Ufficiale

Blog e Salotto Culturale Virtuale

Maria si trova anche su: Linkedin, MeWe, Medium, Twitter, Xing, Telegram (TG).

**********************************************************

Nessun commento:

Posta un commento